[Scaduto] Campione omaggio di profumo Flowerbomb

Dalle sponsorizzate di Facebook otteniamo un sacco di segnalazioni! L’ultima riguarda la possibilità di annusare il nuovo profumo di Viktor & Rolf, con la fragranza FlowerBomb

Un profumo ispirato ai fiori, come il nome stesso comunica e, si legge sul sito Flowerbomb è un’esplosione floreale con il potere di trasformare il negativo in positivo, un bouquet inaspettato ultra-femminile,  sensuale ed avvolgente.

Le premesse sono ottime e non vediamo l’ora di annusarlo. Questa volta, a differenza di quanto avvenuto per Narciso Rodriguets Red, non si tratta di una Scented Card, ma del classico barattolino da 1,2ml che ci permette di profumare per almento 2 serate.  Le modalità di richiesta sono sempre le stesse. Sulla pagina c’è il form di iscrizione,  raggiungibile dal pulsante qui in basso “Richiedi Campione”, si devono compilare tutti i campi richiesti ed accettare di ricevere informazioni secondo le modalità che più si preferiscono. Una volta confermato non resta che attendere l’invio del nostro campione che ci arriverà direttamente a casa.

Nel form sono richiesti tutti i dati classicia: nome, cognome, data di nascita, e dati relativi all’indirizzo di spedizione. Qui è importante anche selezionare le giuste autorizzazioni al trattamento dei dati in modo che non riceviate posta non desiderata.

Correte a richiedere i campioni, prima che finiscano tutti! Cliccate qui sotto! Non l’abbiamo già fatto! 😉

 

 

 

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 20 Giugno, 2018
  • 4.526 visite