Cambiapasso Cetilar campione omaggio

Segnaliamo a tutti gli sportivi in ascolto che è presente una nuova iniziativa per curare gli strappi e i dolori alle articolazioni.

L’azienda Cetilar primuove la sua crema e con l’iniziativa Cambiopasso ha lanciato la prova della suo prodotto. Si tratta di una crema per le articolazioni, tendini al 7,5% di esteri cetilici (CFA) unguento molto efficace da applicare esternamente sulla superficie da trattare.

Molto utile per la cura delle contratture, distorsioni, contusioni, stiramenti o anche le osteoartrosi aiutando la capacità articolare e di movimento. Si applica esternamente come base per un massaggio rilassante del muscolo e dell’articolazione 2 – 3 volte al giorno sulle parti interessate dal disturbo.

Oggi abbiamo la possibilità, registrandosi al sito ufficiale inserendo “nome e cognome”, mail e Codice Fiscale, di ricevere in omaggio un campione di questa crema e provarla nella sua efficacia. Per ottenerla bisogna però recarsi presso le farmacie aderenti, consultabili qui.

Celadrin cambiapasso omaggio

Come sempre vi consigliamo prima di controllare se c’è una farmacia nelle vicinanze che potete raggiungerla, questo prima di cedere i vostri dati.

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 04 Novembre, 2016
  • 1.107 visite