Ricevi un asciugamano GRATIS

Vi consigliamo questa iniziativa promozionale che permetterà di ricevere un asciugamano in omaggio.

Il sito è I. M. International, azienda internazionale di prodotti per la casa come asciugamani, tappeti e zerbini, che esporta in tutto il mondo. Per farsi conoscere, e far provare i propri prodotti, ha lanciato questa iniziativa.

In cosa consiste?

Consiste nel ricevere a casa una asciugamano ospite in omaggio, completamente gratis e senza obbligo d’acquisto, solo c’è bisogno di rilasciare i propri dati durante l’iscrizione al sito.

L’iscrizione ovviamente comporta che riceverete offerte promozionali e commerciali dall’azienda, in cambio però potrete provare la qualità degli asciugamani.

schermata-2016-10-17-a-10-26-54

Abbiamo inoltrato la richiesta proprio oggi, una volta compilati i campi sono indicati tempi di spedizione di 1 o due settimana, dipende dal paese e quindi dai tempi di trasporto internazionali.

Vi terremo aggiornate se riceviamo il pacchetto, intanto vi consigliamo di richiedere l’asciugamano omaggio a questo link.

schermata-2016-10-17-a-10-27-10

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 17 Ottobre, 2016
  • 1.780 visite