Vichy Mineral 89 in prova GRATIS

Nuova possibilità di provare in anteprima un nuovissimo prodotto della Vichy in fase di lancio. Cosa ci permette di provare il grande esperto di bellezza?

Oggi segnaliamo la possibilità di ricevere in regalo un campione omaggio di Vichy Mineral 89 un Booster quotidiano che serve a rimpolpare la pelle e renderla più tonica e luminosa.

Questo prodotto nasce dagli studi della Vichy che, esperti di bellezza, cercando di creare delle formulazioni davvero al TOP! Questo prodotto è descritto come un prodigio nella formula, perché concentrata all’89%, con Acido Ialuronico, di origine naturale.

MINÉRAL 89, grazie alla sua formulazione, permette di fortificare le cellule della pelle migliorandone la barriera della pelle, rendendola sempre più resistente ogni giorno contro le aggressioni, come stress, inquinamento e fatica. La pelle così apparirà sempre più idratata, più tonica e più luminosa.

 

Possiamo provare questo rivoluzionario siero in formato campione, da pochi ml, come spesso accade, compilando il form di iscrizione presente nella pagina dedicata. Basta cliccare “Richiedi Campione”, dopo di che è importante riempire i classici campi. Troviamo NOME, COGNOME, EMAIL, SESSO, DATA DI NASCITA ed i soliti consensi alla privacy.

Bisogna anche indicare tutte le informazioni di spedizione, ovviamente corrette, saranno le informazioni al quale verrà inviato il vostro campione, solitamente in un mese. Il processo insomma è abbastanza semplice.

Come in molti di questi casi, la disponibilità è fino ad esaurimento scorte, dunque per provarlo dovete subito correre e cliccare sul pulsante qui sotto “RICHIEDI CAMPIONE”, raggiungere il sito e fare la procedura descritta!

Non vediamo l’ora di riceverlo, noi l’abbiamo fatto! Voi?  Che aspettate? Cliccate sul pulsante qui sotto per connettervi al sito dell’iniziativa..

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Hai ricevuto questo campione?

  • 31 maggio, 2017