Vichy Mineral 89 Occhi in prova GRATIS

Nuova possibilità di provare in anteprima un nuovissimo prodotto della Vichy in fase di lancio Vichy Mineral 89 Occhi ed insieme riceveremo anche il Vichy Mineral 89 viso.

Compilando tutte le informazioni, riceveremo in regalo direttamente a casa nostra un campione omaggio di Vichy Mineral 89 Occhi per rilassare i nostri occhi e farli sembrare più giovani + Vichy Mineral 89 idratante.

Questo prodotto, si accompagna al gel viso, e nasce dagli studi della Vichy dove gli esperti di bellezza hanno creato un prodotto con una concentrazione all’89% di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy e alla Caffeina Decongestionante. Questi due ingredienti preziosi aiutano ad idratare, levigare e ridurre le occhiaie.

Possiamo provare questo rivoluzionario siero occhi in formato campione cliccando sul pulsante qui sotto “Richiedi Campione”, dopo di che atterrerete su una pagina dove dovrete cliccare sul bottone “RICHIEDI ENTRAMBI I CAMPIONI”, ed infine verrete indirizzati su un form di contatto dove è importante riempire i classici campi. Troviamo NOME, COGNOME, EMAIL, SESSO, DATA DI NASCITA ed i soliti consensi alla privacy.

Bisogna anche indicare tutte le informazioni di spedizione, ovviamente corrette, saranno le informazioni al quale verranno inviati i vostri campioni, solitamente nell’arco di un mese. Il processo insomma è abbastanza semplice.

Vi conviene correre perché c’è una campagna Facebook attiva e  in molti di questi casi, la disponibilità è fino ad esaurimento scorte, dunque per provarlo dovete subito correre e cliccare sul pulsante qui sotto “RICHIEDI CAMPIONE”, raggiungere il sito e fare la procedura descritta!

Non vediamo l’ora di riceverlo, noi l’abbiamo fatto! Voi?  Che aspettate? Cliccate sul pulsante qui sotto per connettervi al sito dell’iniziativa..

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 28 Maggio, 2019
  • 378 visite