Vichy Dercos Shampoo campione

Il cruccio di noi donne sono i capelli. Non sappiamo mai come li vogliamo, lisci, ricci, mossi, siamo quasi sempre insoddisfatte del tono, del colore o del fatto che siano crespi o troppo spenti.

Amiamo colorarli e cambiare le loro tonalità spesso, in base alle nostre personalità e alla nostra crescita. Cosa fare quando i capelli sono molto trattati e dopo un po’ smettono di risplendere della loro grandiosa bellezza? Abbiamo una soluzione che oggi possiamo sperimentare in prima persona ed in modo totalmente gratuito.

Parliamo di Vichy Dercos, che ci offre un nuovo modo per provare un prodotto e mostrare la sua efficacia prima acquistare il prodotto in formato commerciale. Dercos lancia “DERCOS SHAMPOO ULTRA LENITIVO CAPELLI COLORATI”. Come dice il nome si tratta di un prodotto per i capelli che permette di reidratare i capelli stressati dal colore, donando un’idratazione intensa che dura con le applicazioni.

Per provare il prodotto, che viene consegnato in un formato classico di campione omaggio, da 7 ml, si ottiene semplicemente compilano il modulo presente sulla pagina della Vichy dedicata alla richiesta. Qui, dopo aver cliccato su un pulsante, “RICHIEDI CAMPIONE”, bisogna compilare i quattro campi richiesti. I campi chiedono NOME, COGNOME, EMAIL, SESSO, DATA DI NASCITA ed i soliti consensi alla privacy.

Fatto questo dovrete indicare la farmacia dove ritirare il vostro campione. La più vicina a casa vostra. Selezionarla e recarvi con la mail di conferma per ottenere il vostro campione subito e senza obbligo di acquisto. É importante prenotarsi per il ritiro compilando il form.

La disponibilità è fino ad esaurimento scorte, dunque se volete provare il prodotto vi conviene correre a richiederlo e correre a ritirarlo in farmacia!

Che aspettate? Cliccate sul pulsante qui sotto per connettervi al sito dell’iniziativa..

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 26 aprile, 2017
  • 353 visite