Tesa Powerstrips Campione Omaggio

Segnaliamo la possibilità di provare gli adesivi Tesa Powerstrips, completamente gratis.

Sul sito ufficiale si legge che sono a disposizione 15.000 campioni gratuiti dell’adesivo Tesa Powestrips da provare ed in cambio si chiede la diffusione della sua efficacia utilizzando l’hashtag dedicato dell’iniziativa #tesapowerstrips.

tesa-powerstrips-opinioni

Come sempre in queste iniziative bisogna esser molto veloci! I campioni questa volta sono moltissimi ma è sempre meglio fare subito la registrazione per non perderne neanche uno!

Si tratta di un campione omaggio gratuito dell’adesivo più famoso adesivo per parete, bi-adesivo in grado di reggere un peso di ben 2 kg. Per sapere di cosa si tratta date un’occhiata a questa opinione.

I dati che dobbiamo rilasciare sono mail, nome e cognome, indirizzo, CAP e città, inoltra bisogna acconsentire al trattamento dei dati personali, obbligatori, e scegliere se si vogliono ricevere informazioni commerciali ulteriori. Insomma i soliti dati utili per ottenere il campione direttamente a casa propria.

Io non me lo farei scappare! Correte!! 😉

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 10 novembre, 2016
  • 297 visite