[Scaduto] Telo mare in omaggio con Hawaiian

Estate arrivata ed è necessario anche rinnovare il set di prodotti cosmetici per il mare.

In circolazione ce ne sono di tutti i tipi, ma se ci offrono un incentivo in più all’acquisto, come un regalo in omaggio, la preferenza è subito accordata!

É il caso della seconda edizione della raccolta punti di Bottega Verde che, con la sua beach card, permette di ricevere borse mare e altri accessori utili per la spiaggia, scopriteli qui.

Anche Hawaiian Tropic ha scelto di dare la possibilità alle proprie consumatrici di ricevere un premio sicuro.

Direttamente sul sito c’è un banner che informa che per ogni acquisto effettuato sul sito, sarà possibile aggiudicarsi un premio sicuro. Il premio in questo è un telo mare della dimensione di 90×160 cm molto carino.

Dalla foto si nota come il prodotto sia brandizzato con il logo dei Hawaiian, ma nel complesso possiamo dire che è un regalo più che gradito e più che utile. Dai colori tenui dell’estate, azzurrino e bianco, sembra un telo davvero bello da portare con sé!

Come fare a riceverlo?

Il processo qui è semplicissimo. Innanzitutto è necessario acquistare online almeno 4 prodotti della line Hawaiian scelti tra tutti quelli presenti in catalogo. Sono tantissimi. Dalla protezione al dopo sole, dagli oli alle lozioni fino ai doposole. Il premio è già nel carrello, tutto quello che c’è da fare e scegliere i 4 prodotti che concorreranno al raggiungimento della soglia dei 29.90 €, in sconto, che daranno il diritto di ricevere il premio sicuro: il telo mare Hawaiian. ATTENZIONE! Spese di spedizione incluse!

L’iniziativa è valida fino al 18 giugno 2017, fino ad esaurimento scorte, dunque se siete in fase di rinnovo del vostro set di cosmetici da mare vi consigliamo di provarci con quelli Hawaiian così da avere un bel telo mare su cui abbronzarsi, ma in modo protetto!

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Hai ricevuto questo campione?

  • 13 giugno, 2017