[Scaduto] Tazzine e Bicchieri Mulino Bianco GRATIS

Iniziativa commerciale di Mulino Bianco che ogni anno propone una raccolta punti con premi davvero carini. Per la stagione 2017 segnaliamo che fino al  3 settembre 2017 è possibile ricevere in regalo una bellissima tazzina o 2 tazzine, ma ancora anche i bicchieri con scadenza a luglio 2017.

I due regali fanno parte dell’iniziativa partita a gennaio 2017 e che continua per tutto l’anno. A partire da oggi, 29 maggio 2017, e fino a settembre raccogliendo i punti su specifici prodotti sarà possibile subito richiedere il regalo.

In particolare per ottenere una tazzina sono sufficienti 3 prodotti per ottenerla, ed aggiungendone altri 2 si può ricevere una seconda tazzina. I prodotti che fanno parte dell’iniziativa, però, non sono tutti. Sul sito si legge che per ottenere i premi bisogna dirigere l’acquisto sui seguenti prodotti: Biscotti Classici, Rustici, Ricchi e Mulino Verde, Fette Dorate e Integrali, Nastrine, PlumCake gamma, Saccottino gamma, Cornetti gamma, Crackers gamma. Le tazzine sono molto carine ed in ceramica personalizzate Mulino Bianco.

Una vastissima gamma di prodotti tra cui scegliere e ne bastano solo 3!
Fino al 3 luglio inoltre è possibile richiedere anche due splendidi bicchieri da cocktail. Sempre acquistando 3 prodotti tra gamma Pancarrè, CuordiPane, Pan Bauletto, Pagnotta, Pagnottelle, Sfilatini, Pan Brioscè, Focaccelle, Cornetti, Piadelle, Grissini, Panetti, Cracker, Grattugiato.

Come ottenere il premio?

Per ricevere il premio di diritto bisogna recarsi nei negozi aderenti della tua città, è necessario effettuare l’acquisto di tutti i prodotti contemporaneamente e all’atto dell’acquisto verranno consegnata la tazzina o le tazzine se avrete acquistato 5 prodotti.

 

ci resta che fare la ricerca del punto vendita che troverete cliccando sul link qui sotto “RICHIEDI CAMPIONE”!! 😉

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Hai ricevuto questo campione?

  • 29 maggio, 2017