[Scaduto] HYALU B5 SIERO campione omaggio viso La Roche

La roche lancia un nuovo prodotto per prendersi cura della nostra bellezza. Non sappiamo se sia un’anteprima o se è un prodotto che è già stato messo in commercio, ma oggi abbiamo la possibilità di provare un siero anti age di La Roche Posay. Di cosa si tratta?

Parliamo di un siero leggero, con proprietà anti età e rimpolpante, il tutto a base del famosissimo “acido ialuronico”, vero alleato di giovinezza.

Segnaliamo, dunque, la possibilità di ricevere in regalo un campione omaggio di questo Antietà HYALU B5 di La Roche Posay.

Come si legge nelle note, il campione di Hyalu B5 Siero è da 3ml, è ammessa una sola registrazione per utente, ci saranno dei controlli sulle registrazioni per escludere la possibilità di richieste multiple del campione di prodotto.

Per richiedere basta cliccare “Richiedi Campione”, dopo di che è importante riempire i classici campi. Troviamo NOME, COGNOME, EMAIL, SESSO, DATA DI NASCITA ed i soliti consensi alla privacy.

Questa volta il campione va ritirato presso la farmacia più vicina, per cui durante la fase di richiesta bisognerà scegliere anche la farmacia più vicina per richiedere il prodotto in omaggio.

Il prodotto è fino ad esaurimento scorte, dunque per provarlo dovete subito correre e cliccare sul pulsante qui sotto “RICHIEDI CAMPIONE”, raggiungere il sito e fare la procedura descritta!

Non vediamo l’ora di riceverlo, noi l’abbiamo fatto! Voi?  Che aspettate? Correte a richiederlo sul sito dell’iniziativa!

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 16 Maggio, 2019
  • 342 visite