Rivista Si Sposa in Omaggio

Per tutte le future sposine in cerca di ispirazione per il banchetto di nozze, l’abito, le bomboniere e tutto quello che ruota intorno al mondo del Wedding, abbiamo una segnalazione.

Vi segnaliamo la possibilità di ricevere direttamente a casa vostra la nuova rivista Si Sposa una rivista sul matrimonio gratuita che è anche una guida per il mondo del wedding a 360°. Al momento non l’abbiamo sfogliata quindi non sappiamo cosa contiene, ma dalla preview sembra molto ricche di contenuto e di spunti riguardanti gli abiti, decori, bomboniere e nuove tendenze del mondo dei matrimoni.

Come richiederla? Semplicemente. come avviene in molti casi, basta compilare il form presente sulla pagina e indicare tutti i dati personali, quelli di spedizione.

vi verranno richieste un po’ di informazioni sul matrimonio, tipo la data, la sala scelta e altre info riguardanti bomboniere, fotografo. Tutti i campi sono obbligatori.

Questa volta non è richiesto l’inserimento di un indirizzo email, quindi non c’è la conferma, ma si riceve un sms contenente le informazioni di conferma al numero che si è inserito.

Noi abbiamo subito richiesto il catalogo, se siete interessate non perdete tempo e cliccate sul link qui sotto “Link iniziativa” e compilate tutti i campi. I tempi di attesa vanno dai 15 giorni al mese. Dunque dovrete essere un pochino pazienti, ma sembra che arrivi a tutte!

Io non, personalmente, non vedo  l’ora di riceverla. Correte anche voi! 🙂

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 22 gennaio, 2018
  • 789 visite