[Scaduto] Ricarica 5 € gratis con Tic Tac

Grandiosa iniziativa da parte di Tic Tac.

È attiva dal oggi 23 aprile e fino al 13 maggio una promozione che ti permette di gustare le mitiche caramelline, ma ti ricarica anche il cellulare.

Una iniziativa tanto golosa quanto semplice da attuare. Le Tic Tac si trovano in qualsiasi supermercato, quello a cui dovrete prestare attenzione è acquistare il formato da 49gr scegliendo tra 3 gusti specifici:

  • Menta
  • Arancia
  • Fragola Mix.

Una volta acquistato ricordate di conservare lo scontrino, che DEVE ESSERE PARLANTE, quindi contenere tutte le informazioni di acquisto compreso il nome della confezione acquistata.

Una volta in possesso di tutto questo recatevi sul sito ufficiale dell’iniziativa, al link qui sotto, iscriversi al sito, caricare la foto dello scontrino e dopo attendere la email con il codice che vi permetterà di RICARICARE IL VOSTRO CELLULARE DI BEN 5 EURO!

Entro 5 giorni si riceverà una e-mail o dell’SMS (dunque inserire i dati corretti) e collegarsi al sito e confermare operatore + numero di telefono al quale ricevere la ricarica.

ATTENZIONE: la prova d’acquisto dovrà essere inserita entro 10 (dieci) giorni dalla data di acquisto, inserita entro 5 giorni dalla data di ricezione della email o sms va scelto l’operatore e numero di telefono per l’invio della ricarica. Infine lo scontrino/fattura “parlante” (ovvero riportante parzialmente o integralmente i nomi dei prodotti in promozione) dovrà essere conservato/a fino al 30 giugno 2018, in quanto la Società Promotrice si riserva la facoltà di richiederne l’invio in originale per eventuali controlli sulla correttezza della partecipazione.

Correte ad acquistare, si possono inserire più scontrini e fare un pieno di ricarica!! VAI!

 

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 23 aprile, 2018
  • 475 visite