[Scaduto] Lenor Perle e Lenor gratis in prova!

Un’iniziativa sensazionale da condividere con tutti!

Chi di voi non ha mai provato Lenor il famosissimo ammorbidente. E chi di voi non ne è diventata affezionata consumatrice?

Io personalmente la considero come prima scelta in quanto non mi ha mai deluso, ed ecco che, quando ho scoperto che c’era la possibilità di averlo GRATIS, ne ho subito approfittato.

Parliamo di un’iniziativa commerciale che permette a fronte di un acquisto combinato tra Lenor ammorbidente e Lenor Unstoppables, le famose perle bucato, di ricevere indietro il denaro speso, ricevendo così i due prodotti completamente GRATIS!

Come fare a ricevere Lenor GRATIS?

Tutto quello che dovete fare è appunto recarvi in qualsiasi supermercato ed effettuar un acquisto nello stesso scontrino di Lenor Ammobidente, in qualsiasi profumazione e formato, e Lenor Unstoppables in qualsiasi profumazione.

Una volta ottenuto lo scontrino, che dev’esser per forza parlante, ossia devono leggersi in modo anche parziale i nomi dei prodotti acquistati ed il relativo prezzo, bisogna collegarsi entro 5 giorni dalla data di acquisto al sito legato all’iniziativa.

Qui dovrete registrarvi inserendo tutti i vostri dati, dovrete confermare tutti i dati dello scontrino, scegliere il vostro metodo di pagamento (paypal, carta prepagata o bonifico) e caricare i codici a barre dei due prodotti acquistati con lo scontrino. Fatto questo dovrete confermare i dati e la mail, cliccando sulla mail ricevuta.

Fatto questo riceverete un codice univoco, che identifica la pratica, e tale codice verrà utilizzato per compilare la cartolina che vi verrà fornita a cui dovete reinserire in formato testuale tutte le vostre info. A questo punto, cartolina e scontrino  andranno inviati in busta chiusa, ed in formato originale, all’indirizzo

“Provali gratis insieme” – C/O DM GROUP

Casella Postale 108/HP

10034 Chivasso (TO).

Dopo di che bisognerà attendere l’arrivo della lettere che verrà confermata e successivamente vedrete l’accredito sul vostro conto dell’intero importo speso. Facile no?

Per maggiori informazioni rimandiamo al regolamento ufficiale.

Io ho subito aderito all’iniziativa per provare Lenor Unstoppables, di cui ho letto esperienze interessanti, ma che non avevo ancora avuto modo di provare, principalmente per il prezzo che reputo un po’ alto.

Avete tempo fino all’8 novembre 2019. Che fate provate anche voi?

Ecco i miei due acquisti!

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 24 Agosto, 2019
  • 987 visite