Pantene Ampolle GRATIS, con cash back

Per le amanti della prova prodotto, segnaliamo la possibilità di ricevere un abbuono del costo di acquisto delle Ampolle Pantene, ottenendole praticamente gratis con l’iniziativa “Oh my gold!”.

Cosa sono le ampolle Pantene?

Le Ampolle Rigenera1 minuto sono utili a chi ha i capelli danneggiati. Il prodotto promette di riparare i capelli in profondità, trasformandoli in splendenti e morbidi. Addio insomma ai capelli danneggiati e secchi. Si tratta di una maschera concentrata da applicare e tenere in posa, ed infine risciacquare.

Come funziona?

Il sistema è in cash-back, nel senso che dovrete acquistare almeno una confezione tripacco di ampolle, dal costo che varia dai 4 ai 5 euro, e conservare lo scontrino di acquisto che deve esser PARLANTE, ossia avere stampate le informazioni legate al prodotto.

Per ottenere la restituzione dell’importo è necessario registrarsi al sito ufficiale e compilare la cartolina con tutti i dati richiesti, compresi i dati dello scontrino quindi non dimenticate di conservarlo, alla fine verrà generato un codice a video, un “codice univoco” utile per richiedere il premio. Il codice dovrà essere inserito nell’apposito spazio sulla cartolina, scaricabile dallo stesso sito www.panteneohmygold.com ed inviare la stessa con il codice a barre originale e originale dello scontrino all’indirizzo indicato entro 15 giorni dalla data di acquisto.

PANTENE TI RIMBORSA IL TRIPACCO AMPOLLE”

C/O DM GROUP S.r.l.

Casella Postale 108/FA

10034 Chivasso (TO).

Essenziale per ottenere il rimborso è avere un IBAN bancario, dato che la restituzione dei soldi avviene solo con questa modalità.

La promozione è valida fino al 30/09/2019.

 

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 09 Luglio, 2019
  • 433 visite