[Scaduto] Mon Paris Profumo campione omaggio

Vi va di annusare una nuovissima fragranza? Oggi abbiamo una segnalazione freschissima da inviarvi! Un nuovo campione di profumo da ricevere direttamente a casa vostra!

Parliamo della super nuova fragranza di Yves Saint Laurent, rinomata per lanciare profumazioni meravigliose per noi donne. Quella che possiamo provare oggi si chiama Mon Paris

Una fragranza che racconta storie romantiche e di amore profondo in una Parigi che contorna alla perfezione emozioni e sentimenti. Oggi possiamo provarlo senza sforzi ricevendolo a casa.

Come si legge sulla pagina, si tratta in particolare del campione di Mon Paris – Eau De Toilette nel formato a flaconcino, che tutte abbiamo imparato a conoscere, da 1,2 ml. Ovviamente sottoponendo la richiesta non c’è alcun vincolo di acquisto ed il prodotto resterà vostro.

Come fare? Semplicissimo!

Basta attuare la procedura di richiesta classica dei campioncini. C’è un form dedicato da compilare con tutti i dati personali, in questi dati dovete inserire anche la vostra data di nascita e prestate attenzione ai consensi. Se desiderate ricevere ulteriore materiale da YSL vi conviene acconsentire altrimenti cliccate su NO, non è obbligatorio accettare.

Una volta completata la compilazione un messaggio vi conferma che riceverete una mail con tutti i dati di riepilogo e il messaggio di richiesta del campioncino. A questo punto non dovete fare altro che attendere pazientemente la spedizione che, per esperienza, avviene almeno un mese e mezzo dopo la richiesta di ottenerlo.

La disponibilità fino ad esaurimento scorte!! Quindi se avete letto questo post adesso, CORRETE A RICHIEDERLO CLICCANDO SUL PULSANTE QUI SOTTO “RICHIEDI CAMPIONE”! Non ce ne sono moltissimi e le richieste saranno sicuramente enormi!

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Hai ricevuto questo campione?

  • 05 giugno, 2017