Hydrance di Avène la crema provala gratis

Abbiamo una nuova segnalazione da fare e che può aiutare la nostra bellezza quotidiana. Questa volta chi ci offre l’opportunità prova di prodotti è Avène che lancia nella linea Thermal Refill una crema per le pelli delicatissime.

Come si legge sulla pagina la sua formulazione è praticamente adatta ad ogni tipo di pelle. In particolare Hydrance, essendo un prodotto farmaceutico, è studiato per quelle pelli ipersensibili e, idratata intensamente e a lungo. La sua consistenza è tipo acqua e lascia una sensazione di pelle quasi umida ma impercettibile sulla pelle. Un prodotto adatto all’uso quotidiano che oggi abbiamo la possibilità di provare.

Il campione questa volta deve esser ritirato presso una farmacia indicata tra i punti vendita. Per richiedere il campione è sufficiente presentarsi con l’invito presente sulla pagina, scaricabile dalla pagina indicata qui sotto al pulsante “RICHIEDI CAMPIONE”, e recarvi presso le farmacie aderenti.

Non è specificato quale campione verrà ritirato e in che quantità è il campione (solitamente di 7ml). Probabilmente vi consiglieranno la tipologia più adatta alla pelle per indicarvi il prodotto tra i tre ideale. Non ci resta che scoprirlo!

Come spesso accade il campione non obbliga all’acquisto del prodotto, dunque è completamente gratuito. C’è sempre la clausa del “fino ad esaurimento scorte”, dunque se volete provare subito la crema dovete correre nelle farmacie aderenti.

Controllate i punti vendita disponibili a questo link prima di richiedere il campione omaggio.

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 17 novembre, 2017
  • 42 visite