Glamour regala campioncini e rivista

Segnaliamo la possibilità di ricevere dei campioni omaggio gratuiti, sulla base delle proprie caratteristiche di pelle e capelli, da Glamour.

Come segnalato pubblicamente in pagina del sito, iscrivendosi a Glamour, confermando la mail, e creando il proprio profilo, si accede alla possibilità costante di ottenere campioncini omaggio gratis selezionati tra quelli che vengono indicati nell’identikit finale. Iscrivendovi riceverete anche una copia di Glamour in versione digitale.

Per farlo tutto quello che dovete fare è prima collegarvi alla pagina glamour.it, iscrivervi inserendo tutti i vostri dati e spuntando la voce “Voglio ricevere prodotti beauty in omaggio”, inserire il vostro indirizzo.

Ricevi campioni omaggio gratis

Poi collegatevi a questa pagina e iniziate a creare il vostro identikit di colore capelli, occhi e pelle ed inserendo poi le problematiche di questi tre. Non preoccupatevi tutto è seguito e molto divertente.

Alla fine riceverete una lista di prodotti adatti alle vostre caratteristiche che potrete salvare in un pdf e potrete anche crearne altri per le vostre amiche o fidanzati/mariti per ottenere il premio giusto per loro.

Glamour prodotti campioni

Noi abbiamo fatto oggi la registrazione, vi teniamo aggiornati nel caso in cui ricevessimo campioncini omaggio gratis a casa 😉

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 13 luglio, 2016
  • 303 visite