Due calze della befana GRATIS

Arriva Natale e Natale vuol dire Epifania, dolci e caramelle.

Sicuramente molti di voi saranno sommersi dalle decine di calze accumulate degli anni, e magari non ne avete bisogno, ma se si può avere gratis?

Segnaliamo l’iniziativa di Grupalia che mette a disposizione, attraverso i suoi inserzionisti, 2 calze natalize in omaggio per gli ordini effettuati sul sito.

L’unica spesa da sostenere sono i costi di spedizione, quasi mai inclusi negli acquisti online, che ammontano a 4,90. Molti di voi diranno, ma si pagano! Ebbene però se ci pensate ai costi da sostenere per le calze in questo caso ne possiamo comprare di più ed ammortizziamo i costi delle spedizioni. Le calze sembrano carine e ben decorate, anche se nelle condizioni non è specificato che i disegni siano uguali a quelli riportati nelle foto, in ogni caso sono molto carine anche per addobbare un camino e rendere piacevole l’ambiente, pronto per festeggiare.

Per richiedere le calze è necessario iscriversi al sito di Groupalia con i propri dati, il pagamento è effettuato solo con carta di credito e si riceverà un coupon che darà diritto di ricevere le calze. La  spedizione richiede 15-20 giorni, dunque calcolate bene i tempi e considerate che durante le festività i corrieri e le spedizioni risultano sempre un po’ sovraccariche.

Occhio che come specificato nell’annuncio, le quantità sono limitate, dunque correte! A noi sembra una segnalazione carina.

Calze della befana gratis

Richiedete le calze a questo link.

 

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 15 Novembre, 2016
  • 392 visite