Concorso Natale di L’Occitane

Arriva il natale ed al via ai concorsi! Quest’anno L’Occitante, prestigiosa catena di cosmesi, ha lanciato un concorso che giornalmente mette in palio dei kit di bellezza che vanno da profumi a creme mani, fino a trattamenti di bellezza e saponette.

Il concorso è sponsorizzato tramite Facebook, ma noi vi invitiamo a cliccare sul link per tentare la fortuna!

Andate alla fine di questo post e cliccate sul pulsante “SCOPRI INIZIATIVA” per collegarvi direttamente al sito ed, inserendo solo i vostri dati personali – NOME, COGNOME, EMAIL – potete far scendere dal camino il vostro premio.

Se non vincete, non disperate! Una condivisione sui vostri canali e potrete tentare la fortuna per due volte. Massimo due giocate al giorno per profilo, fino al 25 dicembre!

Pensate di non vincere? Sbagliato! Noi in due giorni abbiamo vinto due premi: saponette e Box Louyetu.

In caso di vittoria, vi arriverà al vostro indirizzo email una conferma che vi dice di attendere una nuova email per la richiesta del regalo! Al momento non sappiamo se deve esser finalizzato ad un acquisto, o completamente gratis!

Perché allora non tentare la fortuna?

Noi ci abbiamo provato, quasi innocentemente, ed ABBIAMO VINTO! Non vi resta che tentare anche voi con la fortuna e via! Provateci! 😉

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 04 dicembre, 2017
  • 56 visite