Campione omaggio gratuito Biotherm

Una iniziativa gustosissima ve la segnaliamo da Biotherm, lo specialista della bellezza del viso.

Con il lancio della nuova linea di creme, dedicate a tutte le donne ed a tutti i tipi di pelle, il brand fa promozione e ci permette di provare le nuovissime creme!

A differenza di altri campioncini, qui possiamo riceverne uno personalizzato.

Come ricevere il campione omaggio gratuito?

La Biotherm ha pensato di regalare un campioncino ad ogni donna, in base al proprio profilo di pelle, di attività quotidiana e di stress. Ha predisposto un QUIZ iniziale, all’interno del quale troviamo delle domande che indagano sulle abitudini di vita e della pelle.

Poche domande, cinque, alla fine della quale il tutor di Biotherm rivelerà la vostra tipologia di crema, adatta a rigenerare e rendere migliore la pelle. E avrete la possibilità, inserendo i vostri dati (nome, cognome, mail ed indirizzo), di ricevere direttamente a casa vostra la miniatura della crema indicata.

Noi in base alle nostre caratteristiche abbiamo ricevuto la Biotherm Wonder MUD.

Come si indica il campione verrà spedito e ricevuto entro tre settimane, ma occorre sbrigarsi perché le scorte – come spesso accade – non sono infinite! Quindi correte a richiedere il vostro campioncino a questo link, del sito ufficiale di Biotherm.

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 21 febbraio, 2017
  • 364 visite