Campione di SUPRA RADIANCE crema viso Lierac

Se avete voglia di provare una crema super nutriente per il vostro viso, vi consiglio di non farvi scappare questa iniziativa di Lierac che regala un campione della sua nuova crema chiamata Supra Radiance.

Il claim del progetto domanda alle partecipanti:

BASTANO PICCOLE AZIONI QUOTIDIANE PER TORNARE A RISPLENDERE, LE #BUONEABITUDINIDETOX CI PERMETTONO DI PRENDERCI CURA DI NOI PER UN VERO BENESSERE PSICOFISICO

Ti ricordi sempre di bere?
Spegni il cellulare prima di andare a dormire?
Condividi con noi i tuoi gesti per staccare dallo stress quotidiano, alla tua pelle ci pensiamo noi.

Belle premesse non credete? Allora perché non partecipare!

A tutte coloro che arriveranno in tempo e ne faranno richiesta, Lierac regalerà una routine di bellezza da richiedere direttamente a casa. Le modalità di partecipazione sono le classiche, un semplice form di contatto, ma in questo caso bisogna anche raccontare la propria routine DETOX di bellezza. Dunque bisognerà raccontare in massimo 400 parole cosa si fa per mantenere sana la pelle.

 

Una volta compilati tutti i campi, un alert avvertirà della corretta iscrizione e della ricezione della routine di bellezza entro 60 giorni dalla richiesta. Un tempo un po’ lungo, ma vale la pena attendere per testare il prodotti di un’azienda di cosmesi molto rinomata.

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 10 maggio, 2018
  • 1.051 visite