Calendario in omaggio da Opera San Francesco

Segnaliamo l’iniziativa promossa dalla caritatevole Opera San Francesco che per far conoscere a tutte le persone i propri progetti di solidarietà, regala in omaggio il calendario 2017.

L’associazione è stata  fondata nel 1959 dai Frati Cappuccini di Viale Piave a Milano, con lo scopo di offrire ai poveri assistenza gratuita e accoglienza, impegnandosi non solo a offrire cibo e abiti e visite medice ai bisognosi in reali difficoltà, ma offre a loro ascolto e protezione.

Numeri davvero importanti quelli dell’OSF che potete consultare sul loro sito ufficiale.

Oggi per premiare l’attenzione di tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi a loro con un piccolo gesto, come l’iscrizione alla newsletter, regala in omaggio completamente gratuito un calendario che vi accompagnerà per tutto il 2017.

Per riceverlo è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale del progetto, inserire i propri dati personali (nome, cognome e indirizzo mail) per ricevere il calendario in formato cartaceo.

Per richiederlo cliccate qui.

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 05 febbraio, 2017
  • 285 visite