Calendario 2017 GRATIS con Pane degli Angeli

Arriva dicembre e la corsa alla ricerca del calendario perfetto è quasi d’obbligo!

Ed ecco che ci si affaccia ai negozi di fiducia che solitamente lo offrono gratis, ma anche le edicole e le riviste pullulano di calendari di tutti i tipi. Anche i prodotti di bellezza che siamo soliti acquistare lo offrono come la Garnier, che in una sua iniziativa ancora in corso, regala il calendario 2017 della bellezza: scoprite come riceverlo qui.

Oggi segnaliamo una iniziativa dedicata a coloro che amano i dolci e amano farli e che sono affezionate al brand Pane degli Angeli. A partire da oggi 1 dicembre è disponibile nuovamente il calendario 2017 “Il tuo anno con gli angeli”. Chi l’ha già richiesto sa di cosa si tratta, un calendario pieno zeppo di ricette gustosissime da provare, mese per mese, e migliorare le capacità in cucina

Come avere il Calendario 2017 GRATIS?

Per ricevere il calendario, la procedura è più che semplice! Basta andare sulla pagina dedicata all’iniziativa, nel quale si possono anche richiedere i nuovi ricettari, o anche i ricettari per le marmellate GRATIS, selezionare la voce Calendario 2017 e al di sotto compilare tutti i campi richiesti per ricevere il regalo, che arriverà direttamente a casa vostra in pochissimo tempo!

Calendario 2017 form di contatto

Una mail di conferma vi arriverà nella casella di posta indicata, che vi confermerà l’iscrizione e la spedizione del calendario 2017 completamente GRATIS ed a casa vostra!

calendario 2017 mail

Come sempre correte tutte! Non siamo sicure che le scorte siano illimitate e come sapete un calendario 2017 è più che gradito a partire da questo mese, soprattutto se GRATIS! 😉

UPDATE!

Per l’anno 2018 sembra che il calendario sia disponibile solo con la versione scaricabile in .pdf! Peccato! Era davvero un utile campioncino!

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 01 Dicembre, 2016
  • 684 visite