Buono Sconto Zymil, Santal, Panna Chef

Una nuova possibilità di risparmiare è disponibile! Il nostro traschino potrà gioire per i prodotti di largo consumo, quotidiano, come il latte fino ad arrivare ai succhi, ai dessert fino ad arrivare alla panna da cucina.

Chi promuove l’iniziativa?
Parliamo del brand Parmalat che ha dato da qualche tempo il via a un’operazione commerciale che permetterà di ricevere in regalo un insieme di buoni sconto, vali di per un sacco di acquisti.
La metodologia di ricezione del buono è quella classica, quella del metodo di registrazione online.

Tutto quello che bisogna fare è collegarsi al sito, cliccando sul link qui sotto “Richiedi Campione”, procedere con la fase di registrazione in cui bisogna fornire tutte le informazioni personali, che verranno utilizzate per scopi promozionali. Dopo di che una procedura guidata vi porterà ad arrivare a stampare il buono che, una volta in formato cartaceo, dovrà esser consegnato alle casse, così come stampato.

Così torviamo sconti sulla panna Chef, i succhi Santal, il latte Zymil ecc… I buoni cambiano in continuazione e mese per mese potrete trovare i nuovi prodotti.

L’iniziativa è valida fino dicembre 2017, quindi se siete assidue consumatrici/consumatori di questi prodotti correte a scaricarli! 😉

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Hai ricevuto questo campione?

  • 08 agosto, 2017