[Scaduto] Buono sconto Mc Donald’s Big Tasty

Arriva la nuova iniziativa promozionale di Mc Donald’s.

Dopo la proposta di qualche mese fa, di gustare in anteprima il nuovo Big Tasty, riceviamo una nuova segnalazione per tornare a gustarlo a prezzo super scontato.

Dal 15 giungo e fino al 25 giugno 2017 avremo la possibilità di mangiare il grandissimo panino di Mac Donald’s al prezzo scontato del 25%, risparmiando un bel po’ sul prezzo del menu.

I panini coinvolti nell’iniziativa i Big Tasty Original, Big Tasty Original Bacon, Big Tasty Chicken e Big Tasty Chicken Bacon in formula di menu, quindi compreso patatine e bibita. Solitamente un menu del Mc Donald’s costa in media 8 euro in questo modo risparmieremo 2 euro pagando l’intero meu a 6 euro! Un prezzo davvero ottimo!

Come ricevere lo sconto? Semplicissimo c’è il sito dedicato, cliccando sul pulsante qui sotto, da cui attivare l’iniziativa promoziona e ritirare direttamente il vostro buono sconto, subito utilizzabile. Verrà infatti scaricato sul vostro pc o dispositivo, a questo punto dovrete solo presentarlo in cassa, dopo aver ordinato uno dei menu per avere diritto al vostro pasto scontato.

Un risparmio a portata di mano.

Il buono è utilizzabile diverse volte, dunque potete anche scaricarlo più di una volta e risparmiare più volte, ma su diversi scontrini.

Non vi resta che scaricare il coupon recarvi nei Mc Donald’s aderenti all’iniziativa e mostrare in cassa il vostro coupon per ricevere immediatamente il panino e provare tutta la sua golosità

Ottima nuova iniziativa! Io penso che un salto lo farò! Mmm…

Offerta valida dal 15/06/2017 al 25/06/2017 nei ristoranti aderenti e non cumulabile con altre promozioni in corso.

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Hai ricevuto questo campione?

  • 19 giugno, 2017