Biotherm regala un momento di bellezza per la pelle

Chi desidera un trattamento personalizzato per la propria pelle?

Oggi sgnaliamo una nuova freschissima iniziativa di Biotherm che, per promuovere la sua linea, permette a un numero limitato di consumatrici di provare i suoi prodotti di punta.

Prodotti dedicati alle Wonder Woman, alle donne impegnate in una quotidianità frenetica e di stress ossidativo per la pelle. Smog, sole, temperatura fredde e calde danneggiano la pelle, ma possiamo correre ai ripari.

Come richiedere il campione?

Per richiedere il campione, studiato sulla vostra pelle, vi verranno poste delle domande. Ogni domanda ha lo scopo di indagare le vostre abitudini quotidiane e di vita fuori dalla vostra abitazione.

Ad esempio vi verrà richiesto quali elementi pensate disturbino maggiormente la vostra pelle, oppure quale elemento atmosferico vi preoccupa di più. Altre informazioni richieste saranno la vostra età e cosa desiderate dalla vostra pelle se rimpolparla, renderla più tonica o più idratata. A voi la scelta!

Alla fine dell’intero percorso, fatto di 5 domande, otterrete due risposte:
1- il vostro prodotto Biotherm ideale
2- il campioncino omaggio gratuito che riceverete direttamente a casa vostra.

Il mio test mi ha portato a SKIN OXYGEN COOLING GEL, un campioncino di 5ml che riceverò a casa mia! Evviva!

Non vi resta che compilare i vostri dati ed inserire tutte le informazioni di spedizione, mi raccomando fate attenzione, dopo di ché un messaggio a schermo, di conferma, vi informerà che riceverete il campione a casa vostra.

Ricordate sempre di leggere bene le istruzioni sui dati personali. In questo caso i dati non verranno ceduti, dunque se desiderate ricevere altre comunicazioni da Biotherm vi conviene accettare!

Dunque ora non vi rimane che correre a richiedere il campione omaggio, cliccate sul pulsante qui sotto per andare sulla pagina, e iniziate subito il test!

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Hai ricevuto questo campione?

  • 06 novembre, 2017