Aqualia Thermal crema idratante

Nuova segnalazione della Vichy che ha lanciato una nuovissima crema a base di acqua termale. Si chiama Aqualia Thermal e promette una idratazione molto profonda.

La crema si ispira alle soluzioni isotoniche, creando una formulazione idratante per il viso in gel. L’azione quotidiana contrasta la perdita di acqua e migliora la naturale idratazione della pelle normale e mista.
I risultati che si possono apprezzare, come indicato sul sito, sono

  • idratazione per 48 ore
  • restrizione e riduzione visibilità dei pori
  • leviga le linee sottili che si forma per la disidratazione

Per richiedere il campione clicca sul pulsante qui sotto, scorri leggermente la pagina e trova il pulsante richiedi un campione. Si aprirà una nuova finestra dove si bisogna rispondere ad un questionario sul livello di stress della pelle.

Una volta completato il questionario vi verrà regalata una scheda sul tipo di pelle e il prodotto ideale per voi. Dopo di che, in fondo alla pagina, noterete il classico form di contatto da compilare con tutti i dati di spedizione.

Una volta completata la richiesta riceverete il campione di Aqualia da 1,5ml di Vichy,  senza obbligo di acquisto, direttamente a casa vostra. La disponibilità è fino ad esaurimento scorte, per cui bisogna correre!

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 07 maggio, 2018
  • 697 visite