[Scaduto] Antietà gratis di La Roche Posay

Nuova possibilità di provare in anteprima un nuovissimo prodotto di La Roche Posay in fase di lancio. Cosa ci permette di provare il grande esperto di bellezza?

Oggi segnaliamo la possibilità di ricevere in regalo un campione omaggio di Antietà di La Roche Posayquotidiano un prodotto in siero utilizzato per correggere le piccole imperfezioni del viso.

 

Il prodotto è in esclusiva, dunque non ha ancora un nome specifico. Sappiamo però che il prodotto ci arriverà in da 1,5 ml, senza obbligo d’acquisto. E direttamente a casa nostra. La disponibilità come sempre è fino ad esaurimento scorte. Dunque è importante che corriate ad iscrivervi subito!
È ammessa una sola registrazione per utente, ci saranno dei controlli sulle registrazioni per escludere la possibilità di richieste multiple del campione di prodotto.

Basta cliccare “Richiedi Campione”, dopo di che è importante riempire i classici campi. Troviamo NOME, COGNOME, EMAIL, SESSO, DATA DI NASCITA ed i soliti consensi alla privacy.

Bisogna anche indicare tutte le informazioni di spedizione, ovviamente corrette, saranno le informazioni al quale verrà inviato il vostro campione, solitamente in un mese. Il processo insomma è abbastanza semplice.

Come in molti di questi casi, la disponibilità è fino ad esaurimento scorte, dunque per provarlo dovete subito correre e cliccare sul pulsante qui sotto “RICHIEDI CAMPIONE”, raggiungere il sito e fare la procedura descritta!

Non vediamo l’ora di riceverlo, noi l’abbiamo fatto! Voi?  Che aspettate? Cliccate sul pulsante qui sotto per connettervi al sito dell’iniziativa..

<path_to_url>

Sono appassionata di campioncini! Tutto quello che si può ricever gratis DEVE esser mio! Sono sempre a caccia di nuove proposte e di coupon sconto! Seguimi!

Che ne pensi di questo campioncino GRATIS? Scrivicelo!

  • 26 Febbraio, 2019
  • 2.634 visite